Portale Trasparenza Città di Monsampolo del Tronto - Avviso di Accerttamento TARSU

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

Avviso di Accerttamento TARSU
Responsabile di procedimento: Campanelli Francesca
Responsabile di provvedimento: Campanelli Francesca
Responsabile sostitutivo: Binni Tullia Maria, Stella Maria
Uffici responsabili
Area Amministrativa
Descrizione

Procedimento diretto a verificare l'eventuale denuncia presentata e/o la superficie dei locali utilizzati e sottoposti a tassazione. Il Comune a seguito di controllo emette l'avviso di:
- accertamento in rettifica della denuncia;
- accertamento per omessa denuncia;
e, rilevati i presupposti, notifica al contribuente apposito avviso di accertamento per il recupero della tassa dovuta, con l'applicazione delle addizionali, delle sanzioni ed degli interessi previsti dalla legge.

Chi contattare
Altre strutture che si occupano del procedimento
Termine di conclusione
Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no
gli avvisi di accertamento devono essere notificati entro 5 anni dall'anno successivo a quello in cui la dichiarazione o il versamento dovevano essere effettuati.
Costi per l'utenza

Nessun Costo

Riferimenti normativi
Servizio online
Tempi previsti per attivazione servizio online: non previsti
Contenuto inserito il 25-11-2013 aggiornato al 25-11-2013

Ricerca procedimenti

Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Corso Vittorio Emanuele III, 87 - 63077 Comune di Monsampolo del Tronto (AP)
PEC comune.monsampolodeltronto@pec.it
Centralino +39.0735.704116
P. IVA 00395630445 - Codice fiscale 82000530442
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato con ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it